Dance Studio – Scuola di danza classica, moderna, contemporanea

Il Dance Studio è una scuola di danza di Acerra diretta dalle sorelle Scialò & Ambrosino.  La scuola fu inaugurata dal direttore dell’Accademia Nazionale di Danza – Roma, professoressa Margherita Parrilla.
Lo scopo principale è quello di promuovere e diffondere l’arte della danza in tutte le sue forme attraverso lo studio della tecnica classica, moderna e contemporanea. L’obiettivo è quello di offrire a tutti la possibilità di accostarsi a questo mondo affascinante ma, per ognuno, proporre la giusta strada da percorrere, grazie alla molteplicità degli insegnamenti.

Il Dance Studio ha prestato sempre particolare attenzione e sensibilità a tutti gli eventi ed alle manifestazioni che in qualche modo facessero crescere la propria professionalità, al fine di creare una salda costituzione di comunità intorno all’esperienza dell’arte.

Le insegnanti seguono corsi di aggiornamento con docenti dell’Accademia Nazionale di Danza – Roma e gli stessi presso la sede del Dance Studio presenziano agli esami che sostengono gli allievi ogni anno.